I marchi

Tonaca di Monaco

piace perchè è buono

tonaca di monaco

Perchè Tonaca di Monaco?

Gli intenditori affermano che il caffè in tazza deve essere “color Tonaca di Monaco” e purtroppo non è semplice e non è facile.

Il caffè Tonaca di Monaco di questa prerogativa ne ha fatto una bandiera, come recita un suo vecchio slogan che invitava a guardare il colore. Infatti una tazza di caffè Tonaca d Monaco ti da sapore e colore come prima, più di prima e meglio di prima.

Talvolta conviene fare quattro passi in più per trovare il bar giusto, il bar che serve Tonaca di Monaco il massimo in tazza.

Oggi il 90% dei clienti Moka Termini, titolari di bar, utilizzano Tonaca di Monaco, la miscela per la macchina espresso più pregata di tutta la produzione, un fiore all’occhiello di cui tutti, azienda e clienti, vanno orgogliosi.

Moka Termini

il buon caffè di una volta

caffè moka termini

Adesso fermati! Ormai non devi più cercare!

Gli amanti delle antiche tradizioni e dei sapori perduti sono tutti d’accordo davanti ad una tazza di caffè Mokatermini.

Il caffè Moka Termini è nato nel 1932. Quanta esperienza!

Espresso Bar

è buono e non è caro

Dolce o amaro? A casa o al bar?

Dilemmi antichi sorti col nascere della bevanda del caffè e col sorgere delle prime botteghe dove si vendeva “il sangue nero dei turchi”. Le mogli ironicamente così chiamavano il caffè perché i mariti, con la scusa di andare in queste botteghe, le lasciavano sole in casa sino a notte tarda.

I degustatori del caffè Espresso Bar sostengono che con quella tazzina di vera crema di caffè in mano si sentono al bar. È vero!!!

Monachello

Il caffè per tutta la famiglia

Metti che diamo merito ai monaci per l’invenzione della bevanda del caffè

Metti che diamo merito alla cara vecchia caffettiera napoletana

Metti che diamo merito alla caffettiera moka

Metti che la moka dia merito al caffè Monachello, perché con il Monachello lo fai meglio

Metti quanto ti sei perso!

Caffè Monachello, buono, molto buono, buonissimo!

Share by: